TUTORIAL

VIDEO: Baby Boomer Unghie con Acrygel in Struttura

baby boomer unghie

Nel seguente tutorial impareremo a realizzare un fantastico Baby Boomer Nails in struttura, utilizzando acrygel e gel costruttore.

Video by @saracaiazza.nailartist

Cos’è un Baby Boomer Nails?

Il Baby Boomer Nails in struttura con acrygel e gel costruttore è una tecnica di nail art che utilizza sia l’acrygel che il gel costruttore per creare un effetto Baby boomer sulle unghie. Viene utilizzata per creare un effetto sfumato delicato e naturale sulle unghie, che va dal rosa pallido alla punta bianca, oppure utilizzando colori a scelta.

I Gel da Ricostruzione per Baby Boomer

L’Acrylgel Nailfor®, ad esempio è spesso e resistente, due qualità che lo rendono l’ideale per rinforzare le unghie e prevenirne la rottura.

Il gel costruttore Prestige di Nailfor®, d’altra parte, viene utilizzato per costruire la struttura delle unghie e creare una base solida e resistente per la nail art. Questo tipo di gel è ideale per chi ha unghie sottili o deboli e vuole rinforzarle, ma anche per refill e onicofagia.

La combinazione di queste due tecniche permette di creare un Baby Boomer Nails che dura a lungo e resiste meglio alle attività quotidiane. Inoltre, l’utilizzo di entrambi i prodotti insieme permette di creare una base solida ed estremamente resistente, ideale per chi ha unghie deboli o che si spezzano facilmente.

🎁 Codice Sconto Nailfor per ottenere subito uno sconto extra: NAIL_2025

Passaggi da seguire e Prodotti da utilizzare

  1. Prepara le unghie: pulisci, lima e leviga le unghie con una lima buffer;
  2. Stendi i liquidi preparatori Nail PrepPrimer UV.
  3. Applica uno strato sottile di Gel Base Rubber e polimerizza in lampada UV o LED.
  4. Applica uno strato di Acrylgel di colore White Milk (in alternativa puoi mescolare una pallina di acrylgel con un gel color a scelta) sulla cartina utilizzando un pennello-spatola per distribuirlo uniformemente. Assicurati di non creare grumi o bolle.
  5. Polimerizza l’Acrylgel sotto una lampada UV o LED per circa 2-3 minuti.
  6. Applica il gel costruttore Prestige per dare il colore alla base del baby boomer sulla parte inferiore delle tue unghie. Puoi usare il colore Pink Look. Distribuisci il gel con un pennello e assicurati che il confine tra il gel e l’Acrylgel sia sfumato.
  7. Polimerizza sotto la lampada UV o LED per circa 2-3 minuti.
  8. Per un effetto naturale, sigilla direttamente con un Top Coat.
  9. Idrata le cuticole: applica un Olio per cuticole o una crema idratante sulle tue cuticole per mantenerle morbide e idratate.

Ecco fatto! Ora hai le tue unghie Baby Boomer con Acrylgel in struttura.

Dove acquistare tutto l’occorrente?

Puoi trovare tutti i prodotti necessari sul sito di Nailfor.com, il punto di riferimento per la ricostruzione unghie e smalto semipermanente che unisce qualità e convenienza.